L’art. 12, n. 3 dello Statuto approvato in data 5 marzo 2017 prevede la perdita della qualifica di socio per delibera del Gruppo Gestore, per:

  1. i soci non in regola con il pagamento della quota associativa degli ultimi due anni;
  2. i counselor diplomati non in regola con le quote associative e/o con l’obbligo della formazione permanente degli ultimi due anni.

Il Gruppo Gestore ha pertanto dichiarato la decadenza dalla qualità di socio dell’Istituto per tutti quei soci che, pur essendo stati regolarmente convocati ed invitati a regolarizzare la loro posizione prima dell’apertura dell’Assemblea del 5 marzo u.s., non hanno ottemperato ai loro obblighi nei confronti dell’Associazione.

La presente deliberazione è stata comunicata ai suddetti soci sia tramite comunicazione diretta, sia attraverso il presente avviso sul sito Web dell’Istituto.

Gli interessati potranno fare ricorso al Vescovo Moderatore entro 30 giorni. In mancanza di ogni manifestazione in tal senso entro 1 mese dalla notifica, la decadenza diverrà effettiva